GOLEADORA18
Verrà il nostro giorno (?). Non lo possiamo sapere con certezza. È tutto rimandato a lunedì 18: la vittoria, le speranze, l'esultanza che ci meritiamo.
Ciao a tuttae.
Ad ogni numero che passa Zarina diventa più scarna. Al secondo turno di questo Europeo contro l’Islanda, l’Italia pareggia 1-1 una partita che andava vinta. Con la Francia che dopo la vittoria di ieri sera si è già qualificata ai quarti di finale, per noi sarà decisiva la partita di lunedì 18 alle 21 contro il Belgio. Vincere è necessario.
La puntata GOLEADORA18 è uscita stamattina. Io ed Elena l’abbiamo registrata ieri notte nel suo studio. Il mood è a lume di candela, è una puntata consolatio dove io sono disfattista mentre Elena fa la parte di Seneca che solleva i morali di fronte al pessimismo più assolutista.
Ecco la puntata:
Le puntate dell’Europeo sono sponsorizzate da OneFootball – l’applicazione di calcio con sede a Berlino <3. Se ti va di guardare l’app puoi scaricarla a questo LINK
Se ti piace GOLEADORA condividila con qualcun* a cui interessa il calcio. Più siamo meglio è.
Noi ci vediamo a Scalo Lambrate lunedì 18 alle ore 19.45 per guardare insieme la partita contro il Belgio. Sono ancora a Milano per qualche giorno: per consigli, curiosità, domande scrivete a giorgia@zarinanewsletter.it