Zarina

Share this post

GOLEADORA18

zarina.substack.com

GOLEADORA18

Verrà il nostro giorno (?). Non lo possiamo sapere con certezza. È tutto rimandato a lunedì 18: la vittoria, le speranze, l'esultanza che ci meritiamo.

Zarina Newsletter
Jul 15, 2022
2
Share this post

GOLEADORA18

zarina.substack.com

Ciao a tuttae.

Ad ogni numero che passa Zarina diventa più scarna. Al secondo turno di questo Europeo contro l’Islanda, l’Italia pareggia 1-1 una partita che andava vinta. Con la Francia che dopo la vittoria di ieri sera si è già qualificata ai quarti di finale, per noi sarà decisiva la partita di lunedì 18 alle 21 contro il Belgio. Vincere è necessario.

La puntata GOLEADORA18 è uscita stamattina. Io ed Elena l’abbiamo registrata ieri notte nel suo studio. Il mood è a lume di candela, è una puntata consolatio dove io sono disfattista mentre Elena fa la parte di Seneca che solleva i morali di fronte al pessimismo più assolutista.

Ecco la puntata:

Le puntate dell’Europeo sono sponsorizzate da OneFootball – l’applicazione di calcio con sede a Berlino <3. Se ti va di guardare l’app puoi scaricarla a questo LINK

Se ti piace GOLEADORA condividila con qualcun* a cui interessa il calcio. Più siamo meglio è.

condividi GOLEADORA

Noi ci vediamo a Scalo Lambrate lunedì 18 alle ore 19.45 per guardare insieme la partita contro il Belgio. Sono ancora a Milano per qualche giorno: per consigli, curiosità, domande scrivete a giorgia@zarinanewsletter.it


Da aprile del 2022 Zarina è un progetto finanziato dalle sue lettrici e dai suoi lettori. Zarina parla di sport femminile ed esce ogni dieci giorni circa con lo scopo di approfondire gli argomenti che ci interessano e che non trovano spazio sui giornali nazionali. Se oggi hai letto un pezzo di approfondimento su questioni di genere ed identità sessuale nello sport è grazie al supporto economico delle persone che nelle scorse settimane hanno fatto una donazione ricorrente oppure una tantum a Zarina.
La ricerca è tempo, e il tempo sono denari. Se ci vuoi dare una mano noi siamo felici e possiamo continuare a fare il nostro lavoro anche grazie a te.
Puoi farlo cliccando su questo bottone:

sostieni ZARINA

La donazione può essere anche ricorsiva, basta che lo selezioni sulla pagina di Paypal. In questo modo ci puoi sostenere in automatico ogni mese, con stabilità. Con questi soldi ci paghiamo le cose che servono a Zarina per crescere e vincere premi in maniera totalmente inattesa.

Share this post

GOLEADORA18

zarina.substack.com
Comments
TopNew

No posts

Ready for more?

© 2023 Zarina
Privacy ∙ Terms ∙ Collection notice
Start WritingGet the app
Substack is the home for great writing